JACE CRM

Il modulo CRM è progettato per una gestione ottimale delle relazioni con i clienti, fornendo strumenti per acquisire, sviluppare e mantenere interazioni con i clienti.

Il modulo è il punto di gestione centrale per le anagrafiche condivise tra l’intera suite JACE. Integra funzionalità per la gestione dei lead, delle opportunità di vendita, nonché per la gestione dei prodotti e dei contratti di vendita. Include inoltre funzionalità per l’invio di comunicazioni via email e la gestione integrata delle richieste da parte dei clienti.

Funzionalità principali

  • Anagrafica

    Consente la visualizzazione e la gestione delle anagrafiche condivise tra tutti i moduli Jace (clienti, punti, pagamenti, ecc.).

  • Lead

    Consente di catturare e gestire informazioni sui potenziali clienti, registrando dettagli come nome, contatti e interesse nel prodotto/servizio offerto.

  • Opportunità

    Traccia le opportunità di vendita in pipeline, consentendo di monitorare lo stato delle trattative, le probabilità di chiusura e le azioni necessarie per avanzare nel processo di vendita. Include la generazione del plico contrattuale e la sua firma digitale tramite OTP o firma grafometrica da parte del cliente.

  • Prodotti e Contratti di Vendita

    Consente di definire prodotti di vendita con un’alta possibilità di personalizzazione. È possibile la generazione degli allegati tecnici (CTE, Schede sintetiche, ecc.) e l’integrazione per la pubblicazione delle offerte nel portale offerte.

  • Comunicazioni

    Consente di inviare comunicazioni dirette ai clienti tramite email, integrando le comunicazioni nell’ambiente CRM per una gestione centralizzata e tracciabile.

  • Sistema di Ticketing

    Permette di gestire i ticket di assistenza o richieste dei clienti, registrando dettagli come la natura del problema, lo stato del ticket e le azioni intraprese per risolverlo.

  • Attività

    Consente di assegnare attività ai membri del team, come chiamate, incontri o invio di proposte, per garantire un follow-up tempestivo e accurato.

  • Automatizzazione dei Processi

    Automatizza i flussi di lavoro per semplificare compiti ripetitivi e migliorare l’efficienza operativa, ad esempio con notifiche automatiche o promemoria di follow-up.

  • Reportistica

    Dashboard avanzata per il controllo dello stato del sistema.

CRM: Dashboard

Interazioni con altri moduli

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